Quarta di copertina

L’essere umano è unico e speciale: ognuno sperimenta una vita di crescita personale e sociale facendo esperienze diverse che si intrecciano tra credenze e senso della vita. Il confronto con se stessi e con gli altri è inevitabile e porta verso una direzione di felicità o sofferenza.
Ogni credenza può avere significati diversi, è necessario riconoscere in profondità ciò che sentiamo e comprendere gli altri, anche se la loro visione è diversa dalla propria.
In questo libro, l’autore analizza tramite le sue esperienze di vita “Lettere mai spedite”, messaggi di apertura e domande che coinvolgono il lettore verso una sua ricerca personale.

1 Autore del libro

Dettagli

Dettagli edizione

  • ISBN: 978-88-322-62-52-0
  • Anno di stampa: 2021
  • Copyright: Multimage

Dettagli grafica

  • Pagine: 102
  • Impaginatore: Alfre67
  • Dimensioni: 15x21 cm

Altri titoli da questa collana

Campagna soci

Promuovi e diffondi con noi la pace e la nonviolenza!

Sono aperte le iscrizioni 2024 a Multimage APS (Associazione di Promozione Sociale) ; l'iscrizione ha un costo di 20€ (10€ studenti e disoccupati) e prevede due libri in omaggio e uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni, per facilitare l'attività di promozione e divulgazione.

La newsletter di Multimage APS

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità, offerte speciali ed eventi culturali che organizziamo. Inviamo pochissime email l'anno, niente spam, promesso!

Tavola disegno 1 copia 4arrow-leftarrow-rigthCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 8checkcheckbox-offcheckbox-onTavola disegno 1 copia 9crossfacebookgooglehamburgerinstagramLinkCreated with Sketch.mailCreated with Sketch.map-markerTavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 3phoneCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7pinterestquoteradio-offradio-onTavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1 copia 5tripadvisortwitteryoutube