Quarta di copertina

Testo di Francesca Fiorentino
Illustrazioni di Erica Lucchi

Gherardo pensa che la nuova giornata che comincia sia una come tante, fatta di scuola, compiti, giochi.
Uscendo di casa però sperimenterà per la prima volta sulla propria pelle il potere delle parole. E niente sarà più come prima. Una storia raccontata con leggerezza e ironia, che mette a nudo la genesi dei processi di marginalizzazione e bullismo, consegnandoci gli strumenti per bloccarli.

2 Autori del libro

Dettagli

Dettagli edizione

  • ISBN: 9788899050887
  • Anno di stampa: 2018

Dettagli grafica

  • Pagine: 32
  • Grafica di copertina: Erica Lucci
  • Impaginatore: Simone Casu

Altri titoli da questa collana

Campagna soci

2 libri in omaggio per te e il 30% di sconto

L’iscrizione in abbonamento soci 2021 ha un costo di 20€ (10€ studenti e disoccupati) e prevede due libri in omaggio ed uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni.

La newsletter di Multimage

Iscriviti alla newsletter di Multimage per ricevere le ultime novità, offerte speciali ed eventi culturali che organizziamo. Inviamo pochissime email l'anno, niente spam, promesso!

Tavola disegno 1 copia 4arrow-leftarrow-rigthCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 8checkcheckbox-offcheckbox-onTavola disegno 1 copia 9crossfacebookgooglehamburgerinstagramLinkCreated with Sketch.mailCreated with Sketch.map-markerTavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 3phoneCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7pinterestquoteradio-offradio-onTavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1 copia 5tripadvisortwitteryoutube