MURI CHE PARLANO

Memoria grafica del risveglio sociale a Santiago del Cile - ottobre 2019 / marzo 2020

Quarta di copertina

È stato detto che il nostro Cile è una cicatrice sempre più profonda. O una lunga e profonda lacrima per i molti occhi persi a causa della repressione della polizia. Oppure che è ostaggio di un’élite egoista che non vede oltre la sua bolla nei quartieri alti della capitale e si sposta in elicottero per raggiungere le sue seconde o terze case. Tutto questo è il Cile, ma è anche una coscienza collettiva che dopo un lungo sonno ha cominciato a svegliarsi.
Dedichiamo questo libro a tutti coloro che hanno lottato finora e a quelli che continueranno a lottare. E a coloro che si uniranno a noi lungo il cammino, sfidando tutti i tipi di ostacoli fisici e pandemici.
Ringraziamo tutti coloro che sono caduti, coloro che hanno subito menomazioni e stupri e che, nonostante ciò che è successo, hanno continuato con coerenza nel tentativo di costruire una realtà migliore.

2 Autori del libro

Dettagli

Dettagli edizione

Dettagli grafica

  • Pagine: 304
  • Illustratore: Vari
  • Grafica di copertina: Riccardo Marinai
  • Impaginatore: XLab (Crea Comunica Colabora)
  • Dimensioni: 19x23.5 cm

Altri titoli da questa collana

Campagna soci

2 libri in omaggio per te e il 30% di sconto

L’iscrizione in abbonamento soci 2022 ha un costo di 20€ (10€ studenti e disoccupati) e prevede due libri in omaggio ed uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni.

La newsletter di Multimage

Iscriviti alla newsletter di Multimage per ricevere le ultime novità, offerte speciali ed eventi culturali che organizziamo. Inviamo pochissime email l'anno, niente spam, promesso!

Tavola disegno 1 copia 4arrow-leftarrow-rigthCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 8checkcheckbox-offcheckbox-onTavola disegno 1 copia 9crossfacebookgooglehamburgerinstagramLinkCreated with Sketch.mailCreated with Sketch.map-markerTavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 3phoneCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7pinterestquoteradio-offradio-onTavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1 copia 5tripadvisortwitteryoutube