Festival del libro per la pace e la nonviolenza
Multimage promuove e invita tutt* a partecipare attivamente a Eirenefest, Festival del Libro per la Pace e la Nonviolenza
In un mondo sempre più caotico, frenetico e disumano bisogna fermarsi a riflettere e a cercare il senso profondo delle cose. Spesso i libri hanno avuto la funzione di suggerire una direzione.
Abbiamo bisogno dei libri per la pace e la nonviolenza. Abbiamo bisogno, oggi più che mai, di luoghi ove incontrarsi, dialogare e sperimentare le sfumature della Nonviolenza.
La seconda edizione del Festival si svolgerà dal 26 al 28 Maggio nel Quartiere di San Lorenzo a Roma, ai Giardini del Verano come sede principale ma con una serie di iniziative diffuse su tutto il territorio, in ambiti associativi, culturali e istituzionali.
Ma il festival aspira ad essere non solo una manifestazione nazionale ma anche una serie di iniziative sul territorio: per cui puoi immaginare il tuo festival dalle tue parti e può essere tematico, in un solo giorno o più, una rassegna di prersentazioni, una serie di laboratori, performances ecc.
Iscriviti qui:
https://www.eirenefest.it/iscrizione/
e prendi contatto a info@eirenefest.it