Il coccodrillo che imparò a volare

The crocodile that learnt tu fly / Le crocodile qui apprit à voler / Das Krokodil das fliegen lernte

1553784039 mmage

Quarta di copertina

Chi l'avrebbe mai detto? Un coccodrillo che vola. Ebbene, nella giungla di Stelluta, questo sogno un po’ folle si è avverato. Prima di riuscirci, però, Milo ha dovuto superare avversità, disprezzo e ostracismo. Ma grazie a un dono inaspettato, alla sua forza e all'amore di una madre premurosa, Milo ha finalmente mostrato ciò che può realizzare chi crede in sé stesso.

Questa favola per bambini a partire da 4 anni accompagnerà i lettori in un'avventura divertente e ricca di messaggi sull'identità, il bullismo e il rispetto per gli altri. Il libro è disponibile in una versione quadrilingue (italiano-inglese e francese-tedesco).

 

1 Autore del libro

Dettagli

Dettagli edizione

  • ISBN: 9788899050757
  • Anno di stampa: 2018

Dettagli grafica

  • Pagine: 48
  • Grafica di copertina: Solenne Böhringer-Colomina
  • Impaginatore: www.insecable.com
Tavola disegno 1 copia 4arrow-leftarrow-rigthCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 8checkcheckbox-offcheckbox-onTavola disegno 1 copia 9crossfacebookgooglehamburgerinstagramLinkCreated with Sketch.mailCreated with Sketch.map-markerTavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 3phoneCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7pinterestquoteradio-offradio-onTavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1 copia 5tripadvisortwitteryoutube