Proveniente da Italia
Biografia essenziale di una Bibliotecaria e il suo giardino incantato
Esperta escursionista delle Vette della Fantasia, scalatrice di Montagne Incantate, esploratrice di Mondi Onirici da illustrare, per gli Amici Anto Annapurna (d.d.).
Responsabile per molti anni del Settore Ragazzi e referente del Programma Nati per Leggere della Biblioteca Gianni dell’IBCC del Comune di Roma, si è sempre dedicata con passione ed interesse alla letteratura per ragazzi, dando un’attenzione particolare ai libri (Storie Illustrate) per i più piccini e non.
E convinta sin nel profondo più profondo, che la lettura sia fondamentale sin dal “Pancione”, per qualsiasi progresso evolutivo della Natura Umana!
Dopo anni passati a prestar voce-corpo e forse anima ai personaggi delle storie lette coinvolgendo anche gli spettatori, convinta che i libri dovessero andare in scena, ha finalmente deciso di mettersi in gioco come autrice e… illustratrice nella speranza di incantare i bambini come il Pifferaio di Hamelin per portarli con sé sugli infiniti sentieri della Fantasia attraverso la lettura.