Romanì piña Sorelle Rom

donne, italiane, Rom

Quarta di copertina

Negli ultimi anni, in molte parti del mondo, le donne (quelle poche che sono riuscite a studiare) hanno preso coscienza della  condizione in cui versavano e si sono mosse per ottenere la parità di genere; ancora lunga è la strada da percorrere soprattutto nei gruppi dove la donna è considerata meno di un oggetto, ma la mia speranza è di riuscire a far parlare del popolo Rom non solo più soltanto al maschile ma anche al femminile e quando si farà riferimento alla donna Rom non lo si farà solo in relazione ai suoi abiti o per la tradizione culinaria ma per l’interesse reale verso tutte le qualità e le sue potenzialità, sia nella sfera privata, ma soprattutto in quella pubblica, anche come professioniste in tutti i settori della società. 

2 Autori del libro

Dettagli

Dettagli edizione

  • ISBN: 9788832262568
  • Anno di stampa: 2022
  • Prima edizione: 2022

Dettagli grafica

  • Pagine: 85
  • Impaginatore: Daniela Annetta
  • Dimensioni: 15x21 cm

Altri titoli da questa collana

Campagna soci

2 libri in omaggio per te e il 30% di sconto

Sono aperte le iscrizioni 2024 a Multimage APS (Associazione di Promozione Sociale) ; l'iscrizione ha un costo di 20€ (10€ studenti e disoccupati) e prevede due libri in omaggio e uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni.

La newsletter di Multimage APS

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità, offerte speciali ed eventi culturali che organizziamo. Inviamo pochissime email l'anno, niente spam, promesso!

Tavola disegno 1 copia 4arrow-leftarrow-rigthCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 8checkcheckbox-offcheckbox-onTavola disegno 1 copia 9crossfacebookgooglehamburgerinstagramLinkCreated with Sketch.mailCreated with Sketch.map-markerTavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 3phoneCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7pinterestquoteradio-offradio-onTavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1 copia 5tripadvisortwitteryoutube