Ispirazioni della mente

Scienza, coscienza, società

1553784072 copertinaannuario2018

Quarta di copertina

Fin dai suoi albori l’umanità si evolve lottando per raggiungere una vita migliore. Tuttavia oggi - nonostante i progressi - il potere e la forza economica e tecnologica vengono utilizzati per assassinare, impoverire e opprimere popolazioni in vaste regioni del mondo, distruggendo il futuro delle nuove generazioni e l’equilibrio generale della vita sul pianeta.

Mentre l’aspirazione a un mondo più giusto e umano sembra allontanarsi giorno dopo giorno, va emergendo una nuova sensibilità che intende la crisi come un momento di trasformazione e possibilità e che propone nuove forme d’intervento che sostituiscano vecchie strutture non più di riferimento. Queste posizioni alternative aprono sempre più un cammino nel cuore delle persone, ma non arrivano ancora a configurare un mondo nuovo nell’insieme della società. Affinché l’Essere Umano possa continuare la sua evoluzione verso la libertà e, quindi, aumentare la felicità personale e sociale, è necessario che cresca e si affermi la Buona Conoscenza. 

1 Autore del libro

Dettagli

Dettagli edizione

  • ISBN: 9788899050795
  • Anno di stampa: 2018

Dettagli grafica

  • Pagine: 154
  • Grafica di copertina: Simone Casu
  • Impaginatore: Simone Casu
Tavola disegno 1 copia 4arrow-leftarrow-rigthCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 8checkcheckbox-offcheckbox-onTavola disegno 1 copia 9crossfacebookgooglehamburgerinstagramLinkCreated with Sketch.mailCreated with Sketch.map-markerTavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 3phoneCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7pinterestquoteradio-offradio-onTavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1 copia 5tripadvisortwitteryoutube