Quarta di copertina

L’autore, Daniele Anedda, non si definisce poeta ma scrittore di poesie.
Asserisce di non aver ben capito se la sua mano si fa trasportare dalla penna o viceversa, ha il sospetto però che sia un’energia che parte dalla mente o ancora meglio da ciò che lo rappresenta e che scaturisce dal sentimento, dal suo cuore. Allora scrive di getto, così facendo nascono parole, frasi e metafore impresse di color blu su di un foglio bianco, come un artigiano trasforma il suo pensare in materia, dandogli corpo, sostanza e sapore, manifestando così il suo essere.

1 Autore del libro

Dettagli

Dettagli edizione

Dettagli grafica

  • Pagine: 62
  • Impaginatore: Simone Casu
  • Dimensioni: 13x21cm

Altri titoli da questa collana

Campagna soci

2 libri in omaggio per te e il 30% di sconto

Sono aperte le iscrizioni 2024 a Multimage APS (Associazione di Promozione Sociale) ; l'iscrizione ha un costo di 20€ (10€ studenti e disoccupati) e prevede due libri in omaggio e uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni.

La newsletter di Multimage APS

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità, offerte speciali ed eventi culturali che organizziamo. Inviamo pochissime email l'anno, niente spam, promesso!

Tavola disegno 1 copia 4arrow-leftarrow-rigthCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 8checkcheckbox-offcheckbox-onTavola disegno 1 copia 9crossfacebookgooglehamburgerinstagramLinkCreated with Sketch.mailCreated with Sketch.map-markerTavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 3phoneCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7pinterestquoteradio-offradio-onTavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1 copia 5tripadvisortwitteryoutube