Teoria e pratica del Metodo Strutturale Dinamico

Quarta di copertina

Per cambiare il mondo è necessario comprenderlo, studiandolo. Il Metodo Strutturale Dinamico (MSD) è il sistema di studio elaborato da Silo, fondatore del Movimento Umanista, per strutturare il suo progetto di Umanizzare la Terra. Il Metodo è anche la forma di studiare dei membri del Centro Mondiale di Studi Umanisti e che sta prendendo piede nella comunità scientifica come utile strumento di lavoro.
Un modo strutturato e preciso di procedere, basato sull’esperienza, sulla descrizione, su leggi di comportamento dei fenomeni.

1 Autore del libro

Dettagli

Dettagli edizione

Dettagli grafica

  • Pagine: 118
  • Illustratore: Simone Casu
  • Grafica di copertina: Simone Casu
  • Impaginatore: Simone Casu
  • Dimensioni: 17x24 cm

Altri titoli da questa collana

Campagna soci

2 libri in omaggio per te e il 30% di sconto

L’iscrizione in abbonamento soci 2021 ha un costo di 20€ (10€ studenti e disoccupati) e prevede due libri in omaggio ed uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni.

La newsletter di Multimage

Iscriviti alla newsletter di Multimage per ricevere le ultime novità, offerte speciali ed eventi culturali che organizziamo. Inviamo pochissime email l'anno, niente spam, promesso!

Tavola disegno 1 copia 4arrow-leftarrow-rigthCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 8checkcheckbox-offcheckbox-onTavola disegno 1 copia 9crossfacebookgooglehamburgerinstagramLinkCreated with Sketch.mailCreated with Sketch.map-markerTavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 3phoneCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7pinterestquoteradio-offradio-onTavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1 copia 5tripadvisortwitteryoutube