Quarta di copertina

L’essere umano è unico e speciale: ognuno sperimenta una vita di crescita personale e sociale facendo esperienze diverse che si intrecciano tra credenze e senso della vita. Il confronto con se stessi e con gli altri è inevitabile e porta verso una direzione di felicità o sofferenza.
Ogni credenza può avere significati diversi; è necessario riconoscere in profondità ciò che sentiamo e comprendere gli altri, anche se la loro visione è diversa dalla propria.
In questo libro, l’autore analizza tramite le sue esperienze di vita “Lettere Mai Spedite”, messaggi di apertura e domande che coinvolgono il lettore verso una sua ricerca personale.

1 Autore del libro

Dettagli

Dettagli edizione

  • ISBN: 978-88-322-62-52-0
  • Anno di stampa: 2021
  • Copyright: Multimage

Dettagli grafica

  • Pagine: 102
  • Impaginatore: Alfre67
  • Dimensioni: 15x21 cm

Altri titoli da questa collana

Campagna soci

2 libri in omaggio per te e il 30% di sconto

L’iscrizione in abbonamento soci 2022 ha un costo di 20€ (10€ studenti e disoccupati) e prevede due libri in omaggio ed uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni.

La newsletter di Multimage

Iscriviti alla newsletter di Multimage per ricevere le ultime novità, offerte speciali ed eventi culturali che organizziamo. Inviamo pochissime email l'anno, niente spam, promesso!

Tavola disegno 1 copia 4arrow-leftarrow-rigthCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 8checkcheckbox-offcheckbox-onTavola disegno 1 copia 9crossfacebookgooglehamburgerinstagramLinkCreated with Sketch.mailCreated with Sketch.map-markerTavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 3phoneCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7pinterestquoteradio-offradio-onTavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1 copia 5tripadvisortwitteryoutube