La stirpe dei pinocchi

L’anima ribelle e il sogno di libertà

Quarta di copertina

I burattini non sono sempre stati Pinocchi, discendono dal nobile lignaggio di esseri fatti a immagine di Dio, ed era dall’alto che veniva animata la loro vita e il loro movimento ritmico. Poi, qualcosa capovolse quel rapporto, e finirono manovrati da una forza che proveniva dal basso. Ne uscì fuori una stramberia, un comportamento esagitato che ha sempre suscitato un grande divertimento, proprio per quella ridicola pretesa di sembrare umani.

1 Autore del libro

Dettagli

Dettagli edizione

  • ISBN: 9788832262834
  • Anno di stampa: 2022
  • Prima edizione: 2022

Dettagli grafica

  • Pagine: 92
  • Grafica di copertina: Marisa Puglisi
  • Impaginatore: Daniela Annetta
  • Dimensioni: 15x21 cm

Altri titoli da questa collana

Campagna soci

Promuovi e diffondi con noi la pace e la nonviolenza!

Sono aperte le iscrizioni 2024 a Multimage APS (Associazione di Promozione Sociale) ; l'iscrizione ha un costo di 20€ (10€ studenti e disoccupati) e prevede due libri in omaggio e uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni, per facilitare l'attività di promozione e divulgazione.

La newsletter di Multimage APS

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità, offerte speciali ed eventi culturali che organizziamo. Inviamo pochissime email l'anno, niente spam, promesso!

Tavola disegno 1 copia 4arrow-leftarrow-rigthCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 8checkcheckbox-offcheckbox-onTavola disegno 1 copia 9crossfacebookgooglehamburgerinstagramLinkCreated with Sketch.mailCreated with Sketch.map-markerTavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 3phoneCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7pinterestquoteradio-offradio-onTavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1 copia 5tripadvisortwitteryoutube