Questo post è archiviato, continua sul suono Magazine di Multimage

Spettacolo musicale Accentrica e presentazione del libro di Andrea Galasso "Tracce nascoste"

Martedi 25 novembre alle ore 17.00 presenteremo in Consiglio Regionale il libro di Andrea Galasso "Tracce nascoste - i racconti della non violenza" .
La presentazione è inserita nell'ampio contesto dei festeggiamenti della Festa della Toscana in ricordo dell'abolizione della pena di morte.
Palazzo Panciatichi, Sala del Gonfalone, via Cavour n° 4 - Firenze

del 2019-03-28 14:43:27 UTC

Saluto di Giuliano Fedeli, vicepresidente del Consiglio Regionale
Interverranno: l'autore Andrea Galasso, i musicisti Gloria Anastasi e Valerio Iori, Antonella Prunecchi (Multimage)

Campagna soci

Promuovi e diffondi con noi la pace e la nonviolenza!

Sono aperte le iscrizioni 2025 a Multimage APS (Associazione di Promozione Sociale) ; l'iscrizione ha un costo di 20€ (10€ studenti e disoccupati) e prevede due libri in omaggio e uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni, per facilitare l'attività di promozione e divulgazione. Per ordinare i due libri omaggio scrivere a ordini@multimage.org accludendo gli estremi del pagamento della quota.

La newsletter di Multimage APS

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità, offerte speciali ed eventi culturali che organizziamo. Inviamo pochissime email l'anno, niente spam, promesso!

Tavola disegno 1 copia 4arrow-leftarrow-rigthCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 8checkcheckbox-offcheckbox-onTavola disegno 1 copia 9crossfacebookgooglehamburgerinstagramLinkCreated with Sketch.mailCreated with Sketch.map-markerTavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 3phoneCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7pinterestquoteradio-offradio-onTavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1 copia 5tripadvisortwitteryoutube