Questo post è archiviato, continua sul suono Magazine di Multimage

Ma dove sono i libri fuori catalogo?!

Oltre ad essere il nome di una collana è anche uno stato d'essere per tutti quei libri che sono ormai esauriti, ma che fanno parte della nostra lunga storia.
Sono undici i titoli che non sono più acquistabili, ma non disperiamo: è sempre possibile richiedere il file pdf.

del 2019-03-28 14:44:15 UTC

Inoltre è sempre attivo il "Si stampi!". Il meccanismo è semplice: chiunque, via email (info@multimage.org), può prenotare una o più copie del libro e, quando si raggiunge un numero minimo di copie sufficiente a coprire le spese (minimo 100 copie) il libro può andare in stampa e sarà notificata ad ognuno la nuova disponibilità.

Nel nostro fuori catalogo troviamo anche vecchie edizione di quei titoli (cinque) che sono stati ristampati in un totale di nove edizioni.


SCOPRI L'ARCHIVIO A MULTIMAGE


Campagna soci

Promuovi e diffondi con noi la pace e la nonviolenza!

Sono aperte le iscrizioni 2024 a Multimage APS (Associazione di Promozione Sociale) ; l'iscrizione ha un costo di 20€ (10€ studenti e disoccupati) e prevede due libri in omaggio e uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni, per facilitare l'attività di promozione e divulgazione.

La newsletter di Multimage APS

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità, offerte speciali ed eventi culturali che organizziamo. Inviamo pochissime email l'anno, niente spam, promesso!

Tavola disegno 1 copia 4arrow-leftarrow-rigthCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 8checkcheckbox-offcheckbox-onTavola disegno 1 copia 9crossfacebookgooglehamburgerinstagramLinkCreated with Sketch.mailCreated with Sketch.map-markerTavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 3phoneCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7pinterestquoteradio-offradio-onTavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1 copia 5tripadvisortwitteryoutube