Questo post è archiviato, continua sul suono Magazine di Multimage
Finito il primo tour di Karl Guillen in Italia
Con due emozionanti e toccanti incontri a Napoli, alla Saletta del Messaggio di Silo, e a Roma alla sede nazionale di Amnesty International si è concluso il tour di Karl Guillen “Pena di morte e giustizia negli USA: parliamone con un protagonista” organizzato da Multimage.
del 2019-03-28 14:45:51 UTC
L’ex detenuto del carcere di Florence, Arizona, ha potuto così abbracciare le tantissime persone che, nel lontano 1999, avevano abbracciato la sua causa e l’hanno aiutato a salvarsi dalla esecuzione capitale; molti altri hanno invece avuto l’opportunità di conoscere questo straordinario lottatore per i Diritti Umani, quest’uomo capace di resistere all’inferno del Tritacarne, come lui chiama il sistema carcerario privatizzato degli Stati Uniti, interamente basato sul profitto.
Alla fine del tour Karl Guillen ha annunciato che rimarrà in Italia, paese a cui è affettivamente molto legato e riconoscente; di conseguenza chiunque vorrà continuare a organizzare cose con lui e soprattutto aiutarlo a mettere in piedi il Comitato per la Difesa dei Detenuti e continuare l’opera che egli stesso ha cominciato in carcere potrà contattarlo alla email [email protected] o tramite Multimage.
Campagna soci
Promuovi e diffondi con noi la pace e la nonviolenza!
Sono aperte le iscrizioni 2025 a Multimage APS (Associazione di Promozione Sociale); l'iscrizione ha un costo di 20€ (10€ studenti e disoccupati) e prevede due libri in omaggio euno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni, per facilitare l'attività di promozione e divulgazione. Per ordinare i due libri omaggio scrivere a [email protected] accludendo gli estremi del pagamento della quota.
Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità, offerte speciali ed eventi culturali che organizziamo. Inviamo pochissime email l'anno, niente spam, promesso!