Raniero Cappelli

Ha pubblicato 1 libro con Multimage

Proveniente da Italy

Raniero Cappelli è nato a Prato il 22 febbraio 1969.

All’età di 10 anni incomincia a studiare musica da un insegnante privato, scegliendo come strumento la fisarmonica che suona tutt’oggi.

Incomincia a scrivere all’età di 25 anni dopo una pesante vicissitudine, inseguendo una visione in cui si palesa parte del destino umano, l’utopia di quel divenire è talmente vivida, che lo porta a comporre diversi scritti cui tramite parole e lettere inizia la sua messa a fuoco di quel sentire, “ricerca tutt’ora in corso” e che lo spinge verso una strada, un immenso costrutto, proiettato in un futuro lontano.





1 Libro dell'autore

Campagna soci

2 libri in omaggio per te e il 30% di sconto

L’iscrizione in abbonamento soci 2020 ha un costo di 20€ (10€ studenti e disoccupati) e prevede due libri in omaggio ed uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni.

Tavola disegno 1 copia 4arrow-leftarrow-rigthCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 8checkcheckbox-offcheckbox-onTavola disegno 1 copia 9crossfacebookgooglehamburgerinstagramLinkCreated with Sketch.mailCreated with Sketch.map-markerTavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 3phoneCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7pinterestquoteradio-offradio-onTavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1 copia 5tripadvisortwitteryoutube